IL TEAM

SCOPRI CHI SIAMO

jack

Francesco marinelli

direttore fotografia

Conosciuto da molti come Jack, è un fotografo , videomaker e artista visivo il cui sguardo nasce tra i banchi di una scuola d’arte e cresce tra le luci e le ombre della moda, settore in cui lavora da piu di 10 anni. La sua formazione artistica e la sua sensibilità estetica si intrecciano con una ricerca personale che affonda le radici nella musica rock, nella passione per l’autenticità e per l’imperfezione che rende unico ogni volto, ogni scena, ogni dettaglio.

simon

Simone severi

Sound designer

Musicista e insegnante, 30 anni passati sullo strumento. SI occupa di produzioni musicali, arrangiamenti, mixing e mastering. Collabora sia in campo musicale che aziendale, cercando sempre di trasmettere al 100% la sua passione per la musica.

gianma

GIAN MARCO PAPA

REGISTA

Regista per passione, da anni dedica parte del suo tempo libero al volontariato in canile e alla creazione di contenuti che raccontano storie vere. Cresciuto a contatto con gli animali, ha sempre avuto un profondo legame con loro. Attraverso il suo primo documentario “Oltre l’abbandono” ha unito la passione per la narrazione all’esperienza maturata sul campo, con l’obiettivo di superare pregiudizi e avvicinare le persone al mondo dei canili. Nel tempo libero ama viaggiare, stare nella natura, fare sport e costruire relazioni autentiche. 

Per info e collaborazioni:

[email protected]
340 1546805
Social: Gian Marco Papa

 
marti

MARTINA CASARI

Assistente Regia

Martina Casari PhD (Mirandola, 24 Giugno 1993). Conosciuta in canile come Smarty, ama le cose creative, la profondità e le connessioni. In canile si occupa delle pulizie, dei social e degli eventi, con chi ormai reputa parte della sua famiglia. Ha adottato 3 cani anziani.

Si ringraziano inoltre: Martina Giovanardi (Graphic Designer), Nicola Pozzati (Ufficio Stampa), Isabella Debbia (Event Planner) ed ETL Studio per la il sito web.

NOI E I CANI

I VOLONTARI DEL CANILE

Non mi aspettavo di instaurare un legame così forte con un cane adulto. Inizialmente volevo un cane più giovane, pensavo di poterlo educare in un determinato modo. Giorno dopo giorno invece ho capito quanto era forte il legame che c'è tra noi. E' stato un percorso graduale ed è stato bello proprio quello
Chiara B.
Volontaria
Non sono mai stato socievole, con i cani è diverso. Io riesco ad essere più spontaneo. L'amore, anche quello che non riesco a dare alle persone lo do tutto a loro.
Dante P.
Volontario
Quello che dico sempre alle persone è di fare un giro dentro con i volontari per conoscere soprattutto i nostri cani adulti, perchè credo che tutti debbano avere una seconda possibilità.
Raffaella B.
Responsabile del Canile
Il lavoro dell'istruttore cinofilo oggi è complesso. È diventare mediatore tra il cane e l'umano. Ti obbliga ad avere tante competenze per lavorare con entrambi. È il lavoro più bello del mondo? Forse si!
Anna b.
Istruttrice Cinofila
Sono i miei cani questi. Ho imparato tanto, credo che i cani mi abbiano insegnato tanto. Io dico sempre che sono loro che hanno aiutato me.
Sara G.
Volontaria

Segui il Canile di Carpi